Tipo Sneakers
Ref. 169856
Stagione Primavera/Estate 2018
Larghezza Standard
Paese di fabbricazione Viêt Nam
Costruzione Saldato
Numero di riferimento 42
Colore Arancione
Fodera Tessile
Top / Tomaia Tessile
Soletta Tessile
Suola Gomma
Rosa Rodo Sandali Scarpe Chiaro Donna

Indice
Pelle Dècolletè In Nero Vera
Beauty Case 18pe Gum Colorstud Bc Iron 4011
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.orgNike 5 Uomo 856958-566 Viola Sportive 47 Scarpe
Forum
188c 20010 Ballerina Nap Scarpe La Basse Donna Nero Ballerine
Chat
Armaninero Uomo Emporio Stringate Armani Scarpe
Planet
Originals R2 Nmd Summer Adidas Originals R2 Nmd Summer Adidas Originals R2 Nmd Summer Adidas Originals R2 Nmd Summer Adidas Originals R2 Nmd Summer Adidas Originals R2 Nmd Summer Adidas
Originals R2 Nmd Summer
Derby Stringate Dimitar-xl Marrone Uomo Scarpe cognac Sioux
Originals R2 Nmd Summer


Originals R2 Nmd Summer

Problemi in questa pagina? Segnalali in questa discussione

Originals R2 Nmd Summer Adidas

La seguente pagina è un approfondimento della Sneaker Grey Lumberjack Grigio Grey Detroit Uomo dk lt al firewall. Vengono qui brevemente trattate tematiche che riguardanti Originals R2 Nmd Summer connessioni e traffico di rete.

Sia preso come esempio un singolo pc connesso ad una rete più o meno grande (che può essere anche tutta internet). È possibile pensare al funzionamento della propria rete come a una serie di tubi lungo la quale l'acqua si muove solo in una direzione. Esisterà un flusso di dati in entrata nel pc e un flusso di dati uscenti.

  • Originals R2 Nmd Summer Dati in entranta: ottenuti dall'esterno visualizzando una pagina web, oppure scaricando un file.

  • Dati in uscita: informazioni spedite dal nostro pc come: una e-mail, una richiesta di accesso ad una pagina web, etc...

Per le connessioni invece il discorso è diverso. Mentre i dati grezzi viaggiano secondo le direttive precedentemente esposte, la logica che sta dietro a questi movimenti funziona in modo leggermente differente.

Connessioni in uscita

Sia preso ad esempio il caricamento di una pagina web.
Digitando un indirizzo nella barra del nostro browser, viene messa in moto una serie di meccanismi che portano alla serie di dati uscenti (la richiesta della pagina) ed entranti (i dati della pagina) che fanno parte tuttavia di un'unica connessione.

Dal momento che la richiesta iniziale che genera il traffico di dati parte dal nostro pc, tale connessione viene detta connessione in uscita.

Le connessioni in uscita rappresentano praticamente la totalità delle connessioni effettuate da un comune pc preposto alla navigazione, alla spedizione/ricezione delle e-mail, etc..

Originals R2 Nmd Summer

Connessioni in entrata

Per continuare con lo stesso esempio, sia considerato ora un server che ospita una pagina web.
Su questo pc gira un programma detto server (tipicamente Apache su macchine Unix) che si prende l'incarico di accettare le richieste di connessione provenienti dai pc che navigano in internet e fornire loro la pagina web desiderata ospitata localmente.

In questo caso la richiesta iniziale che genera il traffico di dati parte da un altro pc. Quindi la connessione viene definita connessione in entrata.

I pc adibiti a questo utilizzo server sono solitamente riservati ad un utilizzo professionale, tuttavia anche nei pc di molti utenti si trovano programmi che fanno cose simili. Ad esempio i programmi p2p funzionano come dei veri e propri server, ascoltando le richieste degli altri utenti della rete interessati ad un file ospitato sul proprio hard disk.

Sneaker A Collo Alto 2316 schwarz Högl Donna Nero 5-10

Dal momento che un pc può ospitare innumerevoli programmi server, è previsto che ciascun programma si metta in ascolto su una diversa porta, il cui numero va da Originals R2 Nmd Summer 1 a 65535.
Originals R2 Nmd Summer
Qualsiasi richiesta di connessione deve specificare, oltre all'indirizzo ip del server, anche la porta a cui ci si connette. I browser tipicamente si connettono alla porta 80, quella dove si mettono in ascolto i server web. Nella tabella vengono riportati alcuni esempi:

Per avere un elenco completo delle porte standard consultare la seguente pagina.

Le porte dalla 1 a 1024 sono tutte standardizzate e sono dette porte privilegiate. Il programma che ascolta su una di queste porte deve per forza avere i permessi di root.
Le porte sopra la 1024 vengono usate dai programmi server lanciati dagli utenti normali, come ad esempio i programmi p2p (ciascuno usa specifiche porte sopra la 1024).

Ox Converse Player Ev Star

Ci sono anche alcuni computer che fanno qualcosa di ancora diverso. I router, ad esempio veicolano le connessioni in entrata su una presa (Internet) verso i pc della rete interna (LAN) e viceversa. Questo "passaggio di mani", senza che venga fatto niente con i dati in transito, si chiama forwarding, e le connessioni di questo tipo si dicono connessioni di forward.

Marrone Marrone Caprice Tronchetti Tronchetti

Tipicamente un utente di un pc non deve trafficare con simili connessioni, ma in ambito server sono molto comuni.

Capire la differenza e il funzionamento di queste connessioni INPUT, OUTPUT e FORWARD, è utile per capire poi il funzionamento della rete e le regole dei firewall, che altro non sono che strumenti avanzati per manipolare le connessioni del proprio pc. Originals R2 Nmd Summer

Originals R2 Nmd Summer


Originals R2 Nmd Summer

Uomo Blu Bassa Wolfman Lumberjack Tela Sneaker CategoryInternet